Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, a Cittadella sfida decisiva: Puscas c'è. L'attaccante avrà un tutore alla mano

Bari, a Cittadella sfida decisiva: Puscas c'è. L'attaccante avrà un tutore alla manoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 13:34Serie B
di Andrea Piras

Il Bari si gioca il tutto per tutto. La squadra di Federico Giampaolo occupa il terzultimo posto in classifica e l'obiettivo resta quello raggiungere la salvezza. Per farlo occorre portare a casa l'intera posta in palio nelle ultime due giornate di campionato e sperare che davanti qualcuno incappi in una giornata no. La missione è ancora possibile ma molto passerà dalla prossima giornata quando i Galletti andranno a far visita al Cittadella che lotta ancora per un piazzamento nei prossimi playoff.

Campionato sofferto
Una stagione sofferta questa che sta andando a concludersi con i biancorossi che hanno totalizzato fin qui soltanto 37 punti a pari merito con Ternana e Ascoli mentre lo Spezia, che se il campionato fisse oggi sarebbe salvo, dista tre lunghezze. Un divario non impossibile ma che potrebbe risultare fatale visto il fatto che ormai la Serie B volge verso la sua fase conclusiva.

Tutore alla mano per Puscas
Tutto ovviamente passerà dalla partita del "Tombolato" che il Bari dovrà portare a termine. La squadra, come riporta l'edizione barese de La Repubblica è in ritiro e ci sarà anche George Puscas. L'attaccante infatti avrà un tutore alla mano ma dovrebbe essere a disposizione per la delicata trasferta in terra veneta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile