Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Terranova: "Bravi a resistere, dobbiamo ancora lavorare"

Cremonese, Terranova: "Bravi a resistere, dobbiamo ancora lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 settembre 2018, 20:032018
di Patrick Iannarelli

Emanuele Terranova, difensore della Cremonese, è intervenuto al termine del match vinto contro lo Spezia (2-0 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN:

Un nuovo inizio per la Cremonese?

"Abbiamo lasciato dei punti per strada, oggi siamo stati bravi a resistere agli attacchi dello Spezia. Complimenti a tutta la squadra".

Il tuo gol è stato decisivo.

"Non me lo aspettavo. Ieri abbiamo provato i tiri dal dischetto. Oggi il mister mi ha detto di calciarlo, io sono andato ed è andata bene".

Sei un esperto di promozioni.

"Si ho vinto il campionato con Sassuolo, Frosinone, Livorno e Lecce. La B è molto difficile, bisogna lavorare giorno dopo giorno. Il lavoro paga".

Il contropiede è l'arma di questa squadra?

"Quando andiamo in vantaggio tendiamo a retrocedere. Dobbiamo mantenere il baricentro alto e migliorare su questo aspetto. Il mister è esperto, ci dirà lui cosa fare".