Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Tesser: "Buon ritmo, avanti passo dopo passo"

Cremonese, Tesser: "Buon ritmo, avanti passo dopo passo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 dicembre 2017, 23:062017
di Patrick Iannarelli

Attilio Tesser, tecnico della Cremonese, è intervenuto al termine del match vinto contro il Cesena (1-0 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Si sente soddisfatto di questa prestazione?

"Sì, sono soddisfatto sia per il punteggio che per la posizione attuale di classifica. Il merito va ai ragazzi e la loro interpretazione di gioco".

Ve lo aspettavate ad inizio stagione?

"Noi abbiamo l’obiettivo della salvezza tranquilla, poi siamo fiduciosi. Siamo partiti bene e abbiamo mantenuto un buon ritmo. Siamo sempre stati in zona play off, andiamo avanti pian piano".

Una buona prestazione anche da chi è entrato dalla panchina?

"Sì hanno inciso, bene i subentrati. Però abbiamo giocato dal primo minuto, c’è voluta la loro qualità per cambiare l’andamento della gara".

Cento vittorie in serie B: a quale sei più legato?

"Non lo so, forse quella che verrà . Quando si vince il campionato ci sono bei momenti e bei ricordi, ma anche una salvezza. Quindi non ci ho mai pensato, dico sempre quella che arriva dopo".

Dove può migliorare questa squadra?

"Si può migliorare sempre, se arrivano giocatori bravi e si integrano ben venga. Qualsiasi settore può essere migliorato. Io sono contento di quelli che ho oggi mai parlato di mercato. Da domani inizieremo anche a guardare se migliorare e quale reparto migliorare. Gran merito ai ragazzi, questa è una squadra nuova. Ora è arrivato Gomez, vediamo come impiegarlo".