Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, ecco Stroppa: "Niente proclami, cercherò di dare un'identità"

Crotone, ecco Stroppa: "Niente proclami, cercherò di dare un'identità"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 25 giugno 2018, 18:332018
di Ivan Cardia

Prime parole da allenatore del Crotone per Giovanni Stroppa, oggi presentato dai pitagorici: "Grazie per il benvenuto e per le belle parole nei miei confronti. Sono molto contento, iniziamo questa avventura oggi con la conferenza stampa e mi auguro vada tutto per il meglio".

C'è voglia di fare bene.
"Io me lo auguro, le premesse sono quelle di avere a disposizione una squadra importante. Si parte da una base di ottimo livello, poi è chiaro che il direttore sportivo farà al meglio la costruzione della squadra. Poi toccherà a me dare un'identità. Non è facile partire da zero e dare un'impronta, cerchiamo però di fare del nostro meglio. Non faccio proclami, gli obiettivi li dovrà fissare la società, ora mi sembra prematuro sbilanciarsi".

Grande accoglienza.
"Parlavamo proprio del benvenuto, mi hanno fermato un po' di persone per strada, molto ospitali e accoglienti. Mi rimane solo da dire: forza Crotone, forza Squali".