HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie B

Crotone-Padova, ribaltoni di fine anno. Quando cambiare non paga

29.12.2018 09:15 di Daniel Uccellieri   articolo letto 3500 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ultimi ribaltoni dell'anno in serie B. Nel Crotone si è dimesso Massimo Oddo, al suo posto in panchina è tornato Stroppa. In casa Padova invece è stato esonerato Foscarini e richiamato Bisoli.

Due cambi, quelli di Oddo e Foscarini, che evidentemente non hanno portato i risultati sperati. Anzi, in entrambi i casi le cose sono andate peggio dopo il cambio in panchina: Oddo ha disputato 7 partite alla guida del Crotone senza mai ottenere una vittoria. Due pareggi, cinque sconfitte e una media di 0.28 punti a partita. Non solo, con Oddo sono peggiorati sia l'attacco (appena 3 gol fatti) e la difesa (12 gol subiti). Stroppa in nove gare aveva ottenuto tre vittorie e due pareggi, con 12 gol messi a segno ed una media di 1.22 punti a partita.

Discorso simile per il Padova: in undici partite Bisoli aveva vinto appena una gara, ma ne aveva pareggiate cinque e perse altrettante. Stesso numero di sconfitte e vittorie per Foscarini, ma in sei gare disputate alla guida del Padova. Una media leggermente migliore per Bisoli: 0.72 a partita contro gli 0.5 di Foscarini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 ottobre JUVENTUS, IL MANCHESTER UNITED SU MANDZUKIC. BRESCIA, TUTTI PAZZI PER TONALI. ROMA, PASTORE: “SOGNO DI TORNARE ALL’ATLETICO TALLARES”. E L’AGENTE DI JORGINHO APRE AL RITORNO IN ITALIA - Il futuro di Mario Mandzukic con molta probabilità parlerà inglese. Secondo le ultime indiscrezioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510