HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie B

Crotone-Padova, ribaltoni di fine anno. Quando cambiare non paga

29.12.2018 09:15 di Daniel Uccellieri   articolo letto 3479 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ultimi ribaltoni dell'anno in serie B. Nel Crotone si è dimesso Massimo Oddo, al suo posto in panchina è tornato Stroppa. In casa Padova invece è stato esonerato Foscarini e richiamato Bisoli.

Due cambi, quelli di Oddo e Foscarini, che evidentemente non hanno portato i risultati sperati. Anzi, in entrambi i casi le cose sono andate peggio dopo il cambio in panchina: Oddo ha disputato 7 partite alla guida del Crotone senza mai ottenere una vittoria. Due pareggi, cinque sconfitte e una media di 0.28 punti a partita. Non solo, con Oddo sono peggiorati sia l'attacco (appena 3 gol fatti) e la difesa (12 gol subiti). Stroppa in nove gare aveva ottenuto tre vittorie e due pareggi, con 12 gol messi a segno ed una media di 1.22 punti a partita.

Discorso simile per il Padova: in undici partite Bisoli aveva vinto appena una gara, ma ne aveva pareggiate cinque e perse altrettante. Stesso numero di sconfitte e vittorie per Foscarini, ma in sei gare disputate alla guida del Padova. Una media leggermente migliore per Bisoli: 0.72 a partita contro gli 0.5 di Foscarini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Marchetti “Cerchiamo di prepararci bene, sapendo che ci siamo complicati la vita nella partita di andata. Tutto diventa più difficile, però sicuramente cercheremo di fare il massimo che è nelle nostre possibilità”. Cosi a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510