Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Caputo: "Siamo un gruppo con margini di miglioramento"

Empoli, Caputo: "Siamo un gruppo con margini di miglioramento"
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 20 settembre 2017, 15:562017
di Claudia Marrone

Ancora in gol Francesco Caputo, che mette la sua firma anche nel match contro il Parma. A margine del confronto, l'attaccante dell'Empoli, attraverso i canali ufficiali del club azzurro, fa il punto della situazione:

"Sono contento per il gol, ma più che altro sono felice per la prestazione e la vittoria della squadra, abbiamo dato un segnale forte al campionato: abbiamo imposto il nostro gioco su un campo difficile come quello di Parma, contro una squadra forte, ma siamo stati bravi a calarci nella mentalità del match, l'approccio era quello giusto. Con molta umiltà dobbiamo andare avanti per la nostra strada, solo così possiamo toglierci soddisfazioni".

Conclude poi: "Classifica? Pensiamo a continuare su questa strada, lavorando con sacrificio e umiltà. Siamo un grande gruppo con tanti margini di miglioramento. Il prossimo avversario, il Cittadella, è molto particolare da affrontare, ma da domani ci penseremo".