Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Donnarumma: "In casa abbiamo dimostrato di essere forti"

Empoli, Donnarumma: "In casa abbiamo dimostrato di essere forti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 febbraio 2018, 00:072018
di Alessandra Stefanelli

L’attaccante dell’Empoli, Alfredo Donnarumma, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la vittoria contro il Parma nella quale ha siglato anche una bella doppietta. Un’altra grande vittoria: “Era importante cercare di vincere, per trovare continuità contro squadre forti. In casa stiamo dimostrando di essere belli tosti, rispondendo bene a tutte le critiche. Sono contento di quello che stiamo facendo”.
Un’altra doppietta per te: “Faccio l’attaccante, è giusto che sono lì e faccio gol. Il merito è della squadra perché quando giochi così tutto è più bello e più semplice. Ho superato il mio record personale in Serie B e mi fa molto piacere. Spero di continuare così”.


Un grande gruppo, senza primedonne: “Se vogliamo raggiungere obiettivi importanti dobbiamo fare così. Chi è meglio posizionato deve segnare, non importa chi sia. Noi continueremo così, cercando la continuità. Potranno arrivare anche dei momenti di difficoltà che dovremmo affrontare“.
Sul Parma: “Quando esci da partite del genere con risultati abbondanti sembra tutto facile, ma non è così. L’Empoli è la squadra da battere al momento, ma noi siamo stati bravi a non sottovalutare nessuno. Se facessimo così saremmo degli stupidi. La Serie B è lunga, ogni partita dobbiamo affrontarla come una finale", riporta Empolichannel.it.