Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Donnarumma: "Oggi non abbiamo sbagliato l'approccio"

Empoli, Donnarumma: "Oggi non abbiamo sbagliato l'approccio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 16 settembre 2017, 23:312017
di Alessandra Stefanelli

L’attaccante dell’Empoli, Alfredo Donnarumma, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la vittoria contro l’Ascoli: “Era una partita non semplice contro una squadra brava in fase offensiva. Serviva una partita importante e non abbiamo sbagliato l’approccio. Siamo stati bravi a sbloccare il risultato e a non subire gol“.
Sulla coppia con Caputo: “Siamo contenti di aver dato fino a ora un buon contributo alla squadra. Far gol tocca a noi e noi speriamo di riuscire sempre a fare così. Ci mettiamo tanto impegno, ascoltiamo tanto il mister che è bravo a far lavorare gli attaccanti insieme. Dobbiamo sempre migliorare perché da qui alla fine è ancora lunga“.
Sulla gara: “La nostra caratteristica è quella di avere delle fiammate che devono impaurire la difesa.

A volte non ci siamo riusciti e quindi dobbiamo lavorare ancora su questo”.
L’Empoli sembra una squadra con le idee chiare: “Sappiamo di dover fare un campionato importante. Una cosa è dirlo e una cosa è farlo. Dobbiamo lavorare duro: questa squadra ha tanti margini di miglioramento. Sia a livello tecnico-tattico che di testa. Questo deve darci sicurezza”.
La prossima sfida è contro il Parma: “Il Tardini è un campo difficile, loro vengono da una sconfitta pesante e saranno avvelenati. Dovremmo andare lì con convinzione e fare una grande partita”, riporta Empolichannel.it.