Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, la squadra non saluta i tifosi: contestazione aperta

Empoli, la squadra non saluta i tifosi: contestazione apertaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 17 luglio 2017, 13:272017
di Claudia Marrone

Goleada dell'Empoli nell'amichevole contro la Lampa, battuta 17-0 dagli azzurri, che portano a segno con un pokerissimo Piu e di Traore, con una doppietta Dermaku e Jakupovic e con un gol cadauno Castagnetti, Fantacci e Bittante.
Non è però bastato questo a tenere calmi gli animi dei supporters toscani che, come riporta pianetaempoli.it, hanno contestato la squadra a margine del test match: il motivo della discordia sarebbe stato il mancato saluto della compagine agli stessi tifosi al triplice fischio del direttore di gara. La truppa di mister Vivarini, infatti, nonostante i richiami dagli spalti, si sarebbe immediatamente recata negli spogliatoi, facendo partire fischi e insulti dalla tribuna, prima che qualche dirigente la obbligasse ad andare a tributare i presenti con un saluto (solo Barba e Buchel non sono andati).


Bersaglio maggiore, capitan Manuel Pasqual, al quale è stato richiesto all’unisono di non indossare la fascia di capitano. Confronto duro, parole pesanti ma alla fine tutto si è svolto senza che la situazione degenerasse in altro.