Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Lollo: "Vinto una sfida importantissima per noi"

Empoli, Lollo: "Vinto una sfida importantissima per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 dicembre 2017, 22:432017
di Alessandra Stefanelli

Il centrocampista dell’Empoli, Lorenzo Lollo ha commentato la vittoria contro il Carpi ai microfoni di Radio Lady: “La partita era importantissima, perché ci ha permesso di tornare a un punto dalla vetta. E’ stata una gara difficile e siamo riusciti a non subire gol. E’ andata bene”.
Dietro l’Empoli non ha preso gol: “Sicuramente una buona prestazione. Abbiamo fatto qualche errore, ma durante una partita ci sta. E’ un passo in avanti importante dal punto di vista della fase difensiva”.
Un Empoli finalmente da Serie B: “Fino a oggi avevamo fatto prestazioni diverse, badando di pi alla fase offensiva. Oggi siamo stati attenti e concentrati su tutti i palloni.

E’ una vittoria da grande”.
Sul fastidio muscolare: “Ci devo convivere, ma è sopportabile. Trovare davanti il Carpi è stata un’emozione, ho passato là quattro anni molto importante per la mia carriera. Sono contento però che oggi abbiamo vinto”. Una vittoria che da morale: “Ci da una spinta in più perché abbiamo visto che rimandendo concentrati per tutti i 90 minuti riusciamo a non subire gol”.
Sul prossimo impegno: “A Cremona sarà una partita difficile. Andremo là per provare a fare il risultato. Sicuramente incontreremo delle difficoltà, visto che la Cremonese è una squadra importante”, lo riporta Empolichannel.it.