Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Pasqual: "Fascia di capitano? Responsabilità e soddisfazione"

Empoli, Pasqual: "Fascia di capitano? Responsabilità e soddisfazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 13 settembre 2017, 13:332017
di Claudia Marrone

Ospite di Calcio d'angolo, rubrica sportiva del Tgr Rai Toscana, il capitano dell'Empoli Manuel Pasqual ha fatto il punto della situazione in casa azzurra:

"Siamo partiti bene, giocando contro squadre importanti come Bari e Palermo che lotteranno per la promozione in A e ottenuto ottimi risultati. Siamo una buona squadra, ma il campionato è ancora lunghissimo".

Parlando invece di sè: "Indossare la fascia da capitano è una grande responsabilità ma anche una grande soddisfazione. Per me è un piacere enorme rappresentare la società, la squadra, i compagni e la tifoseria. Anche se spero, e sono convinto che sia così, che all'interno dello spogliatoio ci siano altri ragazzi che possono essere ugualmente dei punti di riferimento. Terminare la carriera riportando l'Empoli in A? Finire così vorrebbe dire davvero concludere con la ciliegina sulla torta. Se poi la promozione dovesse arrivare prima che io smetta sarei davvero ben felice di fare un'altra stagione da protagonista con questa maglia nella massima serie".