Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Piu: "Occasione persa, dovevamo tenere il vantaggio"

Empoli, Piu: "Occasione persa, dovevamo tenere il vantaggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 29 ottobre 2017, 20:172017
di Alessandra Stefanelli

L’attaccante dell’Empoli, Alessandro Piu, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta maturata all’Arechi contro la Salernitana: “Sto giocando un po’ di più e sono contento, ma peccato per la partita che si era messa nel verso giusto col vantaggio di Pasqual. In allenamento gioco da attaccante, ma io gioco dove vuole il mister e va bene anche da esterno“.
E’ un’occasione persa? “Si, perché eravamo andati in vantaggio. In questo dobbiamo migliorare.

Se passiamo avanti noi dobbiamo imparare a mantenere il risultato sull’1-0 per portare a casa i punti. Sfondare non era semplice, ma le avversarie contro di noi si chiudono molto e dobbiamo essere bravi noi a pungere nel momento giusto”.
Domenica ci sarà lo Spezia: “Dobbiamo preparare bene la partita per tornare alla vittoria in casa“, riporta Empolichannel.it.