Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Veseli: "Nostra fase difensiva impeccabile"

Empoli, Veseli: "Nostra fase difensiva impeccabile"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 17 febbraio 2018, 18:212018
di Giuseppe Emanuele Frisone

Anche il difensore albanese Frederic Veseli è intervenuto ai microfoni di Radio Lady per manifestare la propria gioia per il 4-0 inflitto dal suo Empoli al Parma di D'Aversa: "Sono contentissimo che non abbiamo preso gol anche oggi. - rimarca empolichannel.it - La fase difensiva è migliorata, però anche la fase offensiva ci aiuta perché abbiamo aumentato la pressione davanti e dietro si sviluppa un modo di giocare che è diverso”.

Siete stati bravi a chiuderla:
“Il gol su punizione è stato molto bello. Quando lavori per qualcosa e poi succede quello che volevi è una sensazione incredibile. Quello che vogliamo è non fermarci mai, per non tenere in bilico il risultato. Vogliamo andare avanti e dare di più“.

C’è il rischio di soffrire di vertigini?
“Essere primi è bello, ma non conta fino alla fine del campionato. Questo dobbiamo mettercelo bene in testa e usarlo per continuare a credere nel nostro potenziale. Cerchiamo di continuare così, lavorando ogni giorno al massimo per giocare ogni partita con ancora più qualità. Possiamo e dobbiamo cercare di migliorare sempre”.