Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Vivarini contro l'arbitro: "Episodio molto grave nel finale"

Empoli, Vivarini contro l'arbitro: "Episodio molto grave nel finale"TUTTO mercato WEB
sabato 21 ottobre 2017, 20:342017
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico dell’Empoli, Vincenzo Vivarini, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta maturata al Penzo contro il Venezia. Sopratutto il gol nel finale è stato oggetto di contestazione: “Spero che sarà analizzato quello che è successo nel finale. Dobbiamo accettare il risultato, io non voglio dire niente. Riguarderemo l’episodio dove noi siamo stati deboli. Quello che è successo è molto grave e io me lo ricorderò”.
Cosa insegna questa sconfitta? “Che dobbiamo essere bravi a mettere in conto anche quello che è successo alla fine. Al di là della valutazione arbitrale ci siamo fatti trovare scoperti, perdendo troppi palloni davanti all’area avversaria.

Siamo venuti a giocare con personalità e qualità, ma dobbiamo ancora far di più”.
Sull’avversaria: “Il Venezia si comporta molto bene in fase difensiva. Anche quando provavamo a sfondare sulle fasce venivamo sempre raddoppiati. Abbiamo provato ad attaccare, ma dietro loro erano molto solidi: ci sono giocatori che hanno disputato a lungo la Serie A. Noi dobbiamo imparare che la Serie B è questa”.
Sull’espulsione: “Stavo provando a richiamare l’attenzione dell’arbitro, ma sono entrato in campo e lui, vedendomi, mi ha buttato fuori. Volevo dire al direttore di gara di ascoltare il guardalinee che forse aveva visto qualcosa in occasione del gol”, riferisce Empolichannel.it.