Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Aglietti: "Dobbiamo essere più cattivi e affamati"

Entella, Aglietti: "Dobbiamo essere più cattivi e affamati"TUTTO mercato WEB
sabato 17 febbraio 2018, 21:382018
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico dell’Entella Alfredo Aglietti ha commentato così il pareggio per 0-0 contro il Pescara: ""La continuità dobbiamo portarla avanti però indubbiamente, da quando abbiamo cambiato modo di giocare, dietro subiamo meno, aldilà del pizzico di fortuna a Terni. Oggi la squadra ha concesso poco o niente ad un attacco importante come quello del Pescara. La squadra mi ha fatto una buona impressione, ci manca il buttarla dentro. In questo momento abbiamo altre priorità ma il lavoro fatto oggi prima si vedeva meno. Stiamo lavorando in settimana, sulla sicurezza, sul palleggio, poi un pizzico di qualità manca nel mettere i cross e nell'andare a cercare più sfrontatezza nell'avversario.

La formazione di oggi? Io guardo gli allenamenti, quello che possono dare e scelgo. Ho visto bene sicuramente Aramu ed Ardizzone, faccio la formazione con quello che vedo in settimana. Se tutti sono sullo stesso livello sono più che contento nell'avere difficoltà di scegliere l'uno o l'altro, però in settimana questi undici mi hanno dato più garanzie. De Santis? E' stato molto bravo, in un ruolo che ha fatto ma poco, l'applicazione è stata quella giusta ed è un ragazzo con qualità. Crescerà perchè ha buone qualità ma lo spirito con cui è entrato in campo mi è piaciuto molto, non solo il suo. Oggi la squadra ha fatto una buona prestazione generale. Mi rompe le scatole che quando si costruisce così tanto, si spende così tanto a livello di prestazione, non si porta a casa il risultato. Dobbiamo crederci di più, essere più cattivi ed affamati.

Classifica? Si deciderà alla fine, bisogna rimanere attaccati. era importante vincere oggi per dare continuità alla vittoria di Terni però se offriamo prestazioni di questo tipo e entriamo in campo con questo atteggiamento è positivo. Non dobbiamo fare passi indietro, farne in avanti e sicuramente sarà difficile ottenere la salvezza ma avremmo più speranze per raggiungere gli obbiettivi", riporta Tuttoentella.com.