Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Aglietti: "Dobbiamo far tornare il Comunale un fortino"

Entella, Aglietti: "Dobbiamo far tornare il Comunale un fortino"TUTTO mercato WEB
venerdì 16 febbraio 2018, 19:232018
di Daniel Uccellieri
fonte Tuttoentella.com

Vigilia di campionato per l'Entella che domani al 'Comunale' ospita il Pescara. Intervenuto ai microfoni della stampa il tecnico Alfredo Aglietti ha affrontato i temi principali e queste sono le sue parole riportate dai canali ufficiali della società:

"Dobbiamo dare continuità alla vittoria di Terni, sicuramente sotto l'aspetto del risultato, a livello di prestazione dobbiamo fare meglio. Domani troviamo una squadra che conosciamo e viene fare la sua partita senza considerare troppo gli avversari. Il Pescara è una squadra che gioca a calcio però concede anche e noi dovremo essere bravi a non lasciare il pallino del gioco in mano loro. E' fondamentale tornare a fare risultato, a vincere sul nostro terreno, dobbiamo far tornare il 'Comunale' un fortino come lo era negli scorsi anni perché la salvezza passa anche e soprattutto da questo.

Hanno vinto spesso per 1-0, cosa un po' strana per le squadre di Zeman però hanno grande qualità, hanno giocatori importanti ed una squadra che fino adesso, per bocca di giocatori e società, si aspettava di più. L'allenatore è un uomo che ha fatto anche la storia del calcio italiano, massimo rispetto per lui e per il Pescara però noi dobbiamo guardare noi stessi, non avere timore riverenziale. Dovremmo essere bravi nella gestione della partita e, per continuare il cammino della salvezza, la partita di domani deve essere di un importanza capitale. Dobbiamo muovere la classifica e tornare a vincere perché in casa non siamo la squadra che mi piacerebbe che fosse. dobbiamo cambiare marcia sotto questo aspetto.

A Terni abbiamo giocato con un modulo nuovo perché la squadra doveva ritrovare solidità e non prendere gol, ci siamo riusciti anche con fortuna. Questa settimana ho visto la squadra più fluida ed il lavoro che portiamo avanti inizia ad entrare nelle corde dei giocatori".