Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Aglietti: "Spiace per il Napoli, a Chiavari si lavora bene"

Entella, Aglietti: "Spiace per il Napoli, a Chiavari si lavora bene"TUTTO mercato WEB
mercoledì 6 dicembre 2017, 23:332017
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell'Entella Alfredo Aglietti ha parlato dell'eliminazione del Napoli, sua ex squadra da giocatore: "E' un dispiacere che il Napoli sia uscito anche sarebbe stata un'impresa passare il turno. Ora si concentreranno sul campionato".

Sei tornato all'Entella.
"Qua si lavora veramente bene. Io avevo un rapporto straordinario e nel momento in cui c'è stata la chiamata non c'ho pensato un attimo. Siamo in ripresa stiamo facendo cose discrete, ottima la prestazione con il Bari. La prossima partita, per quanto mi riguarda, sarà da ex, a quanto vedo ci saranno novità e sarà una partita ancora più difficile".

Vi siete incrociati a Empoli con Sarri.
"Ci conosciamo a prescindere da Empoli. Lui è arrivato l'anno che ho lasciato io. Il rapporto è ottimo. Negli ultimi anni che giocavo lui allenava la Sangiovannese".