Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Matteazzi su Castorina: "Il campo dirà se è la scelta giusta"

Entella, Matteazzi su Castorina: "Il campo dirà se è la scelta giusta"TUTTO mercato WEB
giovedì 1 giugno 2017, 19:542017
di Marco Frattino

Nel corso della presentazione di Gianpaolo Castorina, il direttore generale della Virtus Entella Matteo Matteazzi ha dichiarato: "Ha dimostrato le competenze sul campo, professionalmente. Ha inoltre dimostrato umanamente quello che è e che rappresenta per tutti i ragazzi. Sono sicuro che intorno a lui convergeranno tutte le forze delle perone che lavorano all'Entella. Poi il campo parlerà per questa scelta coraggiosa e ci farà capire se è stata azzeccata. C'è subito stata la sensazione che lui potesse guidare la prima squadra ed è stata positiva. Prima della gara contro il Cittadella, la decisione da parte della società era stata presa. Lo staff lo stiamo formando ora. Sulla Primavera stiamo lavorando in questi giorni per trovare una persona che possa sostituire Paolo".

Gli obiettivi? "L'obiettivo rimane lo stesso, il consolidamento della categoria cercando degli spunti di miglioramento. Sono arrivati comunque degli spunti interessanti, ci stiamo concentrando in questo momento sullo zoccolo duro che siano una garanzia sul futuro dell'Entella. Sappiamo che il campionato non sarà facile".

Sono tanti i tecnici cambiati negli ultimi tre anni. "La scelta di Castorina ha una logica. Né con Aglietti né con Breda non abbiamo trovato l'unità di intenti che si deve avere con un allenatore. Noi cerchiamo una condivisione totale con il mister", le parole riportate da Tuttoentella.com.