HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie B

ESCLUSIVA TMW - A. Madonna, per lui l'Hellas in B?

L'attuale tecnico gialloblù Remondina al momento lontano dal rinnovo
09.03.2010 12:08 di Lorenzo Casalino   articolo letto 5483 volte
© foto di Federico De Luca

A Verona è arrivata, domenica, una sconfitta nello scontro diretto contro la Reggiana (1-2), ma i punti di vantaggio sui diretti rivali sono 5 ed il sogno promozione, atteso da anni, è un obiettivo assolutamente perseguibile. La squadra, già al momento competitiva, è pronta per il salto di categoria e, in simbiosi ai progetti veronesi, tiene banco il discorso allenatore per la prossima stagione.

Gian Marco Remondina, al momento è lontano dal rinnovo con la società e il club sta valutando, con piccoli passi, la possibilità di valutare la giusta conduzione di un team che vuole partire dai giovani e affermarsi poi nel campionato cadetto.
Tra i possibili nomi che potrebbero accostarsi all'Hellas Verona, ecco che spunta quello di Armando Madonna, tecnico che sicuramente struttura le sue squadre con un progetto che parte dall'inizio e non in corsa e, dalla sua, arriva con un'esperienza specifica alla valorizzazione dei giovani consolidata a Bergamo con l'AlbinoLeffe.

TuttoMercatoWeb, in esclusiva, ha subito contattato il tecnico orobico: "Il Verona? Al momento tutto questo non mi risulta - smentisce - Sicuramente posso dire che Verona è una piazza importante e che deve pensare di certo a centrare il proprio obiettivo stagionale. L'Hellas ha comunque uno spirito di vedere e fare calcio che non va molto lontano dal mio".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Cecere “Radu? Il percorso di crescita è in linea con le aspettative di tutti, dopo questa stagione tornerà all’Inter e si giocherà il suo posto con Handanovic“. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del portiere del Genoa, Crescenzo Cecere. Al Genoa è cresciuto e si è imposto come uno dei portieri...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510