Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Bruno: "È il Livorno ad aver deciso di mandarlo via"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Bruno: "È il Livorno ad aver deciso di mandarlo via"
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 25 luglio 2018, 16:362018
di Tommaso Maschio
fonte Andrea Losapio

A Livorno scoppia il caso Alessandro Bruno. Il regista è in uscita dal club amaranto e potrebbe tornare al Pescara. Per fare il punto della situazione sul futuro del centrocampista ex Nocerina abbiamo interpellato in esclusiva il suo agente Antonio Rebesco.

Bruno, è in partenza da Livorno?
"Bruno ha accettato e sposato Il progetto Livorno con grande entusiasmo, scendendo di due categorie pur di raggiungere l'obiettivo della Serie B con la squadra amaranto. A inizio stagione ci è stato comunicato che non rientrava nei piani tecnici per la nuova stagione. Una decisione subita a malincuore ma accettata con grande professionalità, qualità che contraddistingue da sempre il mio assistito".

Quindi è il Livorno che l'ha inserito nella lista dei partenti?
"Allo stato attuale noto con dispiacere che si vuole attribuire questa scelta alla volontà del calciatore, affermando che sia lui a voler andar via. Cosa non vera e sicuramente lesiva e contrastante lo stato d'animo e la volontà dell'uomo e del calciatore. Detto questo prendiamo atto delle decisioni del Livorno e qualora si creasse una opportunità professionale interessante e adeguata per quelle che sono le legittime aspettative di Alessandro valuteremo il da farsi".

© Riproduzione riservata