Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Micai: "Ale ha voluto fortemente Bari. Il Genk ci ha provato"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Micai: "Ale ha voluto fortemente Bari. Il Genk ci ha provato"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
mercoledì 5 aprile 2017, 19:122017
di Luca Bargellini

Dopo mesi di parole, incontri, trattative e indiscrezioni per Alessandro Micai e il Bari hanno ufficializzato il nuovo matrimonio fino al 2020. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ne parla l'agente dell'estremo difensore Graziano Battistini: "E' stata una scelta pensata e voluta da Alessandro e dal Bari per continuare un cammino insieme in una piazza importante. Il Bari, poi, a mio avviso è stato bravo a confermare un prospetto per il futuro e con qualità da salto di categoria".

In questi mesi di rumors e contatti c'è stato un club che più degli altri ha insistito per Mica?
"Dico il Genk. Il club belga ha provato a prendere il giocatore a scadenza, una soluzione che il Bari non avrebbe mai accettato. In più, come ho detto, Alessandro ha voluto fortemente la conferma al Bari".

Intanto il presente parla di una corsa verso i playoff.
"E' ancora tutto molto incerto, ma il Bari ha le qualità per essere protagonista nei prossimi playoff. Ieri si è vista tanta tensione nel primo tempo, con una squadra che ne ha risentito, ma i tifosi sono stati bravi a far capire il proprio punto di vista continuando comunque a supportare la squadra. Con una linea comune in tutto l'ambiente questo Bari può raggiungere grandi traguardi".

© Riproduzione riservata