HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie B

ESCLUSIVA TMW - Ag.Garcia: "Minacciato dagli ultras, libero dal Palermo"

15.07.2013 21:38 di Alessio Alaimo  Twitter:    articolo letto 17569 volte
© foto di Federico De Luca

Un fulmine a ciel sereno. Martin Gonzales, agente del difensore del Palermo Santiago Garcia, affida a TuttoMercatoWeb.com delle dichiarazioni sorprendenti. "Santiago per quanto ci riguarda è un giocatore libero, il suo rapporto con il Palermo è finito per vari conflitti", le parole del procuratore argentino.

Si spieghi meglio...
"Santiago è stato minacciato dagli ultras, che gli hanno intimato di andare via da Palermo. Addirittura sono andati sotto casa sua. Il ragazzo ha provato a trattare con la società e con l'allenatore, chiedendo di andare via. Ma Zamparini ha detto che deve andare in Austria, altrimenti finisce in tribuna. Bene, da oggi Santiago è libero. E in Austria non ci andrà. Si sta allenando in Argentina, in attesa di trovare una nuova squadra".

Parma o Livorno nel futuro?
"Al momento nessuna di queste. Sono cose che ho letto su internet, ma con queste società non ho mai parlato. Comunque da oggi Santi è libero e ci muoviamo per trovare una nuova squadra".

Nota:
Il Palermo risponderà ufficialmente a queste dichiarazioni nella giornata di domani, probabilmente attraverso un comunicato stampa redatto dai suoi legali. Da segnalare comunque, che l'episodio a cui fa riferimento l'agente di Garcia, farebbe riferimento a gennaio (ma non è stata presentata alcuna denuncia) e il calciatore in quel periodo è stato pienamente tutelato dalla società e successivamente ha giocato quasi tutte le partite siglando anche qualche gol. La questione, probabilmente, non finirà qui. In attesa della risposta ufficiale del Palermo...

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Mercato in arrivo, le esigenze delle big con l'Inter in prima fila Si dice che il calcio non sia una scienza esatta. Che le equazioni non sempre diano il risultato atteso alla vigilia, e certamente per ciò che riguarda il rettangolo verde gli assunti di cui sopra sono veritieri. Ciò che è allo stesso modo indubitabile, però, è che la sosta della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510