Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Allegretti: "Bari, mi aspettavo di più. Play off possibili"

ESCLUSIVA TMW - Allegretti: "Bari, mi aspettavo di più. Play off possibili"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
venerdì 18 marzo 2016, 14:392016
di Raffaella Bon

Per parlare di uno dei big match della prossima giornata di Serie B, quello tra Novara e Bari, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex centrocampista dei pugliesi Riccardo Allegretti: "E' una partita dove le due squadre si giocheranno un obiettivo importantissimo come i play off anche se ancora è presto. Due squadre forti che arrivano entrambe da un momento positivo. Prevedo sicuramente una bella partita".

Si aspettava il Bari in questa posizione?
"A dire la verità, visti i nomi in rosa, mi aspettavo qualcosa in più. Ma a volte capita incontrare un momento di difficoltà. Hanno avuto alti e bassi e poi c'è stato il cambio di allenatore. Crotone e Cagliari sono già in Serie A, la corsa è aperta solo per i play off".

Il Novara?
"E' una squadra costruita bene anche se ha alcuni giocatori che nonostante la qualità hanno dei picchi negativi nel loro rendimento. Ora si sono ripresi e stanno facendo bene".

Possono essere la sorpresa di questo finale di stagione?
"Io non la considero una sorpresa perché la rosa è sempre stata all'altezza di questi risultati, fin da subito. Hanno confermato l'ossatura dell'anno scorso inserendo giocatori importanti. Hanno fatto un buon lavoro di programmazione, merito della società che sta viaggiando su ottimi livelli".

© Riproduzione riservata