Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Aloisi: "Ascoli, la Ternana è il peggior avversario da affrontare"

ESCLUSIVA TMW - Aloisi: "Ascoli, la Ternana è il peggior avversario da affrontare"TUTTO mercato WEB
© foto di FotoSpot/TuttoLegaPro.com
martedì 8 dicembre 2015, 12:482015
di Raffaella Bon

Antonio Aloisi, storico ex dell'Ascoli, ha analizzato il momento dei bianconeri ma anche della partita contro la Ternana ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com:

Cosa ne pensa di Cacia e Perez fuori rosa?
"Un fulmine a ciel sereno. Deve essere successo qualcosa di molto serio perché non mi sembra questo il momento di privarsi di due giocatori importanti".

Che momento sta attraversando la squadra?
"E' una squadra che ha dimostrato di avere lacune in alcune zone del campoe che necessita di qualche nuovo innesto di categoria. Per il resto ha solo bisogno di trovare una vittoria che riporti un po' di serenità e soprattutto autostima nel gruppo".

La Ternana?
"E' l'avversario peggiore che potrebbe incontrare in questo momento. Soprattutto in trasferta va molto forte. E' una squadra compatta e con ripartenze micidiali grazie alla velocità degli esterni. Poi ha anche attaccanti che sanno segnare e pronti a colpire in ogni momento. E' una partita difficile ma da vincere assolutamente, anche giocando male".

© Riproduzione riservata