Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

B.Carbone: "Crotone esperienza pazzesca, merita la A"

ESCLUSIVA TMW - B.Carbone: "Crotone esperienza pazzesca, merita la A"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 23 giugno 2018, 15:082018
di Marco Conterio
fonte dai nostri inviati a Parma, Marco Frattino e Alessandro Rimi

Benito Carbone, vice di Walter Zenga al Crotone, parla all'evento di Operazione Nostalgia a Parma a Tuttomercatoweb.com e RMC Sport. "Adesso siamo fermi, aspettiamo nuove proposte per cercare di iniziare un'altra avventura che ci dia le emozioni avute a Crotone. E' stata un'avventura bellissima, club e piazza ti permettono di lavorare in modo fantastico. Il Crotone ha la forza per ripartire subito, ha una società competente e brava, sia Ursino che il Presidente e tutti i collaboratori. Possono ripartire alla grande, hanno obiettivi in testa da raggiungere e torneranno in A, se lo meritano. Noi abbiamo lottato fino alla fine, fino all'ultima partita. Avevamo Lazio e Napoli alle ultime due, il campo ha detto che per un punto dovevamo retrocedere".
Su Nainggolan.

"Per l'Inter è un acquisto importantissimo, uno come lui mancava. Spalletti lo conosce benissimo così come tutti, è un valore aggiunto per l'Inter. Secondo me farà veramente delle cose importanti con la squadra nerazzurra".
Sul Napoli. "Credo arriveranno giocatori importanti, Ancelotti è un grande dal punto di vista umano ed è un allenatore vincente. I giocatori, quando sentono il nome di Ancelotti, non ci pensano due volte nel seguirlo. Napoli è una delle piazze più belle in Europa e al Mondo, è facile pensare di andare al Napoli per fare un'avventura con un tecnico così e con una società che è in continua crescita".

© Riproduzione riservata