HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

ESCLUSIVA TMW - Bianco libero dal Benevento: "Aspetto l'occasione giusta"

06.09.2016 12:34 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 7938 volte
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, quai quaranta presenze negli anni della scalata da sogno del Sassuolo, Gianluigi Bianco è fresco di rescissione dal Benevento ad agosto e scalpita in attesa di una nuova occasione. Si racconta, in esclusiva per Tuttomercatoweb.com, partendo dall'ultima stagione giocata. "Ho fatto una buona stagione a Caserta due anni fa, avevo tante richieste in B ma col mio vecchio agente optammo per Benevento. Purtroppo non è andata bene, con il tecnico non c'è stato feeling: non ho mai giocato pur stando bene ed a gennaio sono andato a Cremona. Mi voleva mister Pea, ho giocato sempre ma dopo qualche partita mi sono fatto male e la stagione è praticamente finita".
Non una delle sue stagioni migliori, Bianco.
"Un anno da dimenticare, purtroppo. Mi aspettavo di più. Per decisioni prese in modo forse affrettate non è andata benissimo. Sarebbe stato forse meglio andare in B ma specifico che non lo dico certo per la piazza di Benevento dove sono stato bene".
Ora è libero di firmare.
"Sì, desso ho rescisso, quindici giorni fa. Mi sto allenando da solo con un preparatore a Genova, che mi conosce dai tempi della Samp. Mi sto tenendo in forma anche se sto aspettando una chiamata e non vedo l'ora".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Bonato “L’Inter ha avuto un inizio difficile, poi ha trovato la quadratura. Il terzo posto è abbastanza consolidato, rimane l’amarezza dell’eliminazione dalla Champions”. Cosi a TuttoMercatoWeb l’ex direttore generale del Sassuolo, Nereo Bonato. Per il Sassuolo una partenza importante,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->