Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bianco libero dal Benevento: "Aspetto l'occasione giusta"

ESCLUSIVA TMW - Bianco libero dal Benevento: "Aspetto l'occasione giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
martedì 6 settembre 2016, 12:342016
di Marco Conterio

Cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, quai quaranta presenze negli anni della scalata da sogno del Sassuolo, Gianluigi Bianco è fresco di rescissione dal Benevento ad agosto e scalpita in attesa di una nuova occasione. Si racconta, in esclusiva per Tuttomercatoweb.com, partendo dall'ultima stagione giocata. "Ho fatto una buona stagione a Caserta due anni fa, avevo tante richieste in B ma col mio vecchio agente optammo per Benevento. Purtroppo non è andata bene, con il tecnico non c'è stato feeling: non ho mai giocato pur stando bene ed a gennaio sono andato a Cremona. Mi voleva mister Pea, ho giocato sempre ma dopo qualche partita mi sono fatto male e la stagione è praticamente finita".
Non una delle sue stagioni migliori, Bianco.
"Un anno da dimenticare, purtroppo.

Mi aspettavo di più. Per decisioni prese in modo forse affrettate non è andata benissimo. Sarebbe stato forse meglio andare in B ma specifico che non lo dico certo per la piazza di Benevento dove sono stato bene".
Ora è libero di firmare.
"Sì, desso ho rescisso, quindici giorni fa. Mi sto allenando da solo con un preparatore a Genova, che mi conosce dai tempi della Samp. Mi sto tenendo in forma anche se sto aspettando una chiamata e non vedo l'ora".

© Riproduzione riservata