Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Brucato: "Pro Vercelli, a gennaio serve un giocatore per reparto"

ESCLUSIVA TMW - Brucato: "Pro Vercelli, a gennaio serve un giocatore per reparto"
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
venerdì 20 novembre 2015, 10:422015
di Raffaella Bon

Giuseppe Brucato, ex allenatore della Pro Vercelli ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com della prossima partita dei piemontesi contro il Como: "Sarà una partita delicata per entrambe, tutte e due hanno bisogno di punti. Il cambio a Vercelli ha dato qualche segnale di ripresa ma ora sono nuovamente in calo. Al di là del cambio tecnico si può dire che la squadra ha qualche problema anche se il Como non è che stia meglio. Entrambe le squadre devono tirare fuori qualcosa in più se vogliono provare a raggiungere la salvezza. Poi ovviamente servirà un intervento importante nel mercato di gennaio".

Quali sono le carenze della Pro Vercelli?
"Credo che serva un giocatore per reparto. Inoltre in questo momento mancano i gol. Le problematiche sono di struttura generale. A Vercelli c'è un allenatore che stimo molto, esperto della categoria, ma anche per lui è difficile fare miracoli".

Il Como?
"Essendo una neopromossa è comprensibile che abbia delle difficoltà. Penso che anche loro debbano intervenire sul mercato. Il Como ha problemi in difesa. Hanno una squadra molto giovane, con una politica che punta a lanciare i talenti. La B però è un campionato difficile e serve una struttura importante e anche qualche giocatore che abbia una buona esperienza in questa categoria".

© Riproduzione riservata