Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cacia: "Col fallimento del Cesena abbiamo perso tutti"

ESCLUSIVA TMW - Cacia: "Col fallimento del Cesena abbiamo perso tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
martedì 17 luglio 2018, 17:062018
di Claudia Marrone

Ha chiuso la sua stagione a Cesena, e adesso Daniele Cacia, attualmente a Coverciano per il corso tecnico, vede da lontano quello che i bianconeri stanno passando in queste ore: un fallimento annunciato, ma che fa male. Queste le sue parole ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.

Una triste giornata quella vissuta a Cesena ieri.
"E' stata davvero una brutta botta, e il mio primo pensiero va a tutti i lavoratori del club e ai tifosi, che non avrebbero meritato una così grande delusione. E' chiaro poi che anche per noi calciatori e addetti ai lavori è stata una sconfitta, con la storia bianconera terminata abbiamo perso tutti".

C'è la concreta possibilità di ripartire quanto prima almeno dalla D?
"Io credo di, e sono contento almeno del fatto che il calcio non va a morire in una città che ha passione. E' stato rovinato tutto questo anno, ma si può ripartire".

Come reagiranno i tifosi?
"Da quando ho letto, credo reagiranno bene, alla fine preferiscono ripartire dalla D con una società sana che stare in B sommersi dai debiti e pieni di incertezze: tutto ciò fa loro molto onore, non è da tutti avere un pensiero così".

© Riproduzione riservata