Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cannarsa: "Livorno, giusto lo sfogo di Spinelli. Siamo tranquilli"

ESCLUSIVA TMW - Cannarsa: "Livorno, giusto lo sfogo di Spinelli. Siamo tranquilli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 25 febbraio 2015, 11:082015
di Raffaella Bon

La sconfitta casalinga contro l'Avellino ha sottratto il terzo posto al Livorno. Per parlare del momento degli amaranto, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il vice-allenatore di Gelain, Juriy Cannarsa:

Come è andato questo inizio settimana?
"Il primo giorno abbiamo analizzato i problemi riscontrati nel match contro l'Avellino e le difficoltà nella manovra, siamo stati lenti a muovere la palla. E' una settimana in cui cercheremo di recuperare al massimo la concentrazione. Adesso ci attendono due trasferte difficili contro Crotone e Trapani. Due partite che se vogliamo ambire a qualcosa di importante dovremo fare risultato per forza".

Come vedi la prossima sfida contro il Crotone?
"E' una squadra agguerrita che deve tirarsi fuori dal baratro. Servirà avere il coltello tra i denti e metterci qualità ed esperienza".

Conoscendo il presidente Spinelli vi sentite sulla graticola?
"Il presidente deve dire la sua per l'opinione pubblica e noi accettiamo il suo sfogo. Ci sprona a fare meglio e a dare sempre qualcosa in più sbagliando sempre meno. Noi siamo tranquilli e sereni e pensiamo solo a continuare a lavorare come stiamo facendo. In questo momento non è neanche facile proporre il nostro gioco per una questione climatica. Fino a poco fa eravamo anche al centro del calciomercato e la gestione non era certo facile".

© Riproduzione riservata