Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Carpi, Romairone: "Castori non si tocca. Risaliremo"

ESCLUSIVA TMW - Carpi, Romairone: "Castori non si tocca. Risaliremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 21 novembre 2016, 18:272016
di Raffaella Bon

E' un Carpi in difficoltà quello che nelle ultime quattro giornate ha conquistato solo due punti. Giancarlo Romairone, ds degli emiliani, ne ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com:

Direttore, si è parlato di un possibile addio con mister Castori. Cosa può dirci?
"Rispondo con grande semplicità. Non abbiamo mai preso in esame questa soluzione perché per noi mister Castori è uno di famiglia e sta facendo ciò che deve fare. La striscia di risultati attuale non è molto positiva, ma andiamo avanti. Il campionato è ancora molto lungo e c'è tutto il tempo per tornare nelle prime posizioni".

Eppure c'è chi vi dava come una delle favorite per il primo posto.
"Non è detto che se si arriva dalla Serie A si debba essere per forza primi. Abbiamo mantenuto uno zoccolo duro rispetto alla passata stagione e credo di poter dire che siamo comunque nella zona di classifica dove pensavamo di essere. Adesso dobbiamo stare a testa bassa, con il giusto spirito di sacrificio e continuare a lottare per i nostri obiettivi".

© Riproduzione riservata