Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg Bari: "Cessione club, siamo in trattativa. A breve novità"

ESCLUSIVA TMW - Dg Bari: "Cessione club, siamo in trattativa. A breve novità"TUTTO mercato WEB
© foto di Claudio Sottile
giovedì 6 giugno 2013, 16:002013
di Gaetano Mocciaro

Il direttore generale del Bari Claudio Garzelli ai microfoni di Tuttomercatoweb ci aggiorna sulle vicende societarie del club pugliese, mai come in questo momento vicino a passare di mano.

Direttore, quali novità per il futuro del Bari?

"Stiamo trattando una possibile cessione dell'intero pacchetto azionario a degli imprenditori locali. La famiglia Matarrese dopo 35 anni avrebbe voluto lasciare la società e trovare qualcuno a cui affidarla. Stiamo trattando con degli imprenditori che si sono fatti vivi".

Quali sono le tempistiche?

"Da parte loro c'è il desiderio di affrontare il campionato direttamente, gestendo da subito la parte tecnica in caso la trattativa dovesse andare a buon fine. Quello che stiamo facendo è andare avanti per procedere. C'è necessità di qualche giorno, ma c'è una certa urgenza per intervenire anche per costruire la squadra".

La scadenza delle comproprietà è fissata al 22. Riuscirà a definirsi tutto entro tale data?

"Abbiamo ancora nel nostro organico il ds Angelozzi che ha preso l'impregno di restare almeno fino alla comproprietà, nonostante abbia già comunicato che lascerà il Bari. Tutto questo, ovviamente, a meno che non ci sia una definizione rapida della trattativa. In tal caso provvederanno i nuovi soci".

Lei resterà anche non la nuova proprietà?

"Io ho come obiettivo da tre anni, da quando la società ha manifestato l'intenzione di lasciare, di mettere in sicurezza il Bari. Il mio obiettivo sarà completato quando questo sarà avvenuto".

© Riproduzione riservata