Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Garzelli: "Il mio futuro? Possibilmente non più da Mr Wolf"

ESCLUSIVA TMW - Garzelli: "Il mio futuro? Possibilmente non più da Mr Wolf" TUTTO mercato WEB
© foto di Claudio Sottile
giovedì 12 settembre 2013, 21:002013
di Gaetano Mocciaro

Portata a termine l'iscrizione del Bari e rassegnato le dimissioni, Claudio Garzelli si trova libero, o quasi. L'ex direttore generale e amministratore unico dei pugliesi volta pagina e guarda al futuro, puntando a un pronto ritorno nei nostri campionati. In esclusiva per Tuttomercatoweb.

Claudio Garzelli, dopo Bari dove la vedremo?

"Adesso ho altri impegni, sono nel direttivo del settore tecnico della FIGC. e sono vice presidente dell'Associazione direttori sportivi. Quello che succederà in futuro dipende dalla volontà di altri".

Diciamo che è piuttosto impegnato, in ogni caso

"Le dirò: ho sempre vissuto il calcio, prima come calciatore, poi come dirigente. Vivere in una società di calcio appartiene al mio mondo, quindi è chiaro che tornerei volentieri. Oggi mi posso dedicare di più a questi impegni che sono più gravosi per numero, ma vedremo".

Lei è uno specialista nel risolvere situazioni societarie complicate

"Non a caso tempo fa un giornalista mi paragonò a Mr Wolf di Pulp Fiction, quello che risolveva problemi (ride, ndr)! Devo dire la verità, effettivamente è così e per questo vorrei trovarmi in una situazione più tranquilla e dedicarmi allo sviluppo di una società che abbia un'aspirazione organizzativa maggiore".

© Riproduzione riservata