Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Livorno, Cannarsa: "Mercato positivo. Rimasti giocatori importanti"

ESCLUSIVA TMW - Livorno, Cannarsa: "Mercato positivo. Rimasti giocatori importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 febbraio 2015, 11:062015
di Raffaella Bon

Il Livorno si è mosso molto sul mercato puntando a recuperare terreno sulle prime del campionato cadetto. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il vice allenatore amaranto Juriy Cannarsa proprio per parlare della seconda parte della stagione: "Il nostro è stato un mercato positivo. Sono rimasti giocatori sui quali fare affidamento tipo Berlinghieri e Galabinov. La squadra è equilibrata in ogni settore e sono arrivati anche alcuni giovani interessanti che vogliono dimostrare il loro valore. Ci sono i presupposti per fare bene".

Cosa significa per la squadra il mese di centenario?
"E' un mese importante per i tifosi ma anche per noi che sentiamo tantissimo il peso della maglia sulla nostra pelle. Spero vivamente che i giocatori riescano a tramutare questa energia in qualcosa in più".

Che ne pensi della partita di domani contro il Bari?
"E' una partita importante anche perché noi arriviamo da una sconfitta pesante. Siamo entrati in campo scarichi mentre il Bari ha trovato nuovo entusiasmo grazie all'arrivo di Nicola. Lui sa come portare il pubblico e lo spogliatoio dalla sua parte. Per lui sarà una partita importante perché ha lasciato un pezzo di cuore qui a Livorno".

© Riproduzione riservata