Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Paci: "Ascoli, curiosa la scelta di mercato del club"

ESCLUSIVA TMW - Paci: "Ascoli, curiosa la scelta di mercato del club"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 8 settembre 2017, 14:542017
di Raffaella Bon

In esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoweb.com, per commentare il mercato dell'Ascoli, interviene l'ex difensore bianconero Massimo Paci.

Che voto dai al calciomercato dell'Ascoli?
"Come voto darei 6, solo il campo dirà se la strada presa è quella giusta, ma sicuramente la scelta della società è stata originale".

Tra le varie scelte, anche la partenza di Cacia.
"La sua partenza era prevista da inizio estate, non era possibile garantire spazio a lui e Favilli assieme per via delle caratteristiche dei due. Dispiace però che si siano lasciati in modo brusco".

Cosa ti è piaciuto di più e cosa di meno in questa sessione di mercato bianconero?
"Mi è piaciuta la voglia di scommettere su tanti giovani prospetti che possano esplodere, tutti con un pedigree ottimo dal punto di vista delle qualità tecniche, ma paradossalmente la presenza degli stessi giovani è anche la cosa che mi è piaciuta "meno", se cosi si può dire, perché dalla mediana in avanti non c'è nessun giocatore con esperienza in categoria e Favilli a volte sarà assente se convocato in Under 21, come domenica scorsa".

Cosa ti aspetti dalla partita di domani?
"Se l'Ascoli riuscirà ad imporre il suo gioco potrebbe mettere in difficoltà il Novara, ma deve fare di più rispetto alle ultime due partite"

© Riproduzione riservata