Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Paci: "Novara ok anche senza playoff. Ascoli? Serve serenità"

ESCLUSIVA TMW - Paci: "Novara ok anche senza playoff. Ascoli? Serve serenità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 16 maggio 2016, 12:482016
di Raffaella Bon

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l'ex difensore di Novara, Parma e Ternana Massimo Paci ha analizzato la corsa playoff di Serie B.

Novara, Spezia ed Entella si giocano gli ultimi posti a disposizione peri playoff.
"Nonostante il Novara abbia una partita complicata contro il Modena credo che possa farcela. L'Entella invece affronterà un Crotone senza più niente da chiedere al campionato. Discorso diverso per lo Spezia che sfiderà un Ascoli ancora a caccia della salvezza. I liguri però dovranno riprendersi dopo la brutta sconfitta di Como".

In chiave Novara come valuta la stagione della formazione di Baroni?
"Credo che la stagione possa essere considerata buona a prescindere dalla qualificazione ai playoff. La società però è molto ambiziosa e non credo voglia accontentarsi".

Chiudiamo con una delle sue ex squadre, l'Ascoli. Momento complicato quello dei marchigiani.
"C'è molta pressione, anche legata alla situazione di Mangia. Sicuramente non ci voleva una situazione del genere. Per la salvezza serve serenità più di tutto il resto".

© Riproduzione riservata