Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Perugia, primo gol per Bianchi. L'agente: "Tornato a divertirsi"

ESCLUSIVA TMW - Perugia, primo gol per Bianchi. L'agente: "Tornato a divertirsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 30 gennaio 2016, 20:272016
di Marco Frattino

Seconda presenza con la maglia del Perugia e primo gol per Rolando Bianchi (32), il quale ha contribuito al successo della formazione umbra sul campo del Crotone. L'attaccante ex Torino è tornato in Italia dopo la parentesi col Maiorca, mentre a Tuttomercatoweb.com ha parlato il suo fratello-agente Riccardo Bianchi. "E' chiaro che Rolando sia felice, oggi - ha spiegato il procuratore - è stata una grande vittoria fuori casa. Battere il Crotone in Calabria, in rimonta, è sintomo di una squadra con grande carattere. Non poteva essere altrimenti, in quanto Bisoli trasmette grande passione e determinazione".

Quanto è stato importante Bisoli per l'approdo a Perugia di tuo fratello? "Rolando ha accettato il progetto, l'ha condiviso con il tecnico e il presidente già prima della firma. Entrambi gli hanno trasmesso passione e voglia di fare bene, questo è stato l'aspetto che ha spinto Rolando ad accettare Perugia piuttosto che altri progetti".

S'è fissato un obiettivo a livello personale? "Rolando è ormai maturo, voleva tornare a giocare divertendosi poiché gli ultimi due anni sono stati difficili. Un calciatore che non si diverte, chiaramente farà più fatica nel rendimento. Rolando sta bene, vuole contribuire alle vittorie del Perugia. Se non segna ma la squadra vince, mio fratello è felice ugualmente. Soprattutto se il suo contributo dovesse rivelarsi importante ai fini delle vittorie".

© Riproduzione riservata