Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pro Vercelli, Altobelli: "Prestazioni positive. Ci manca la vittoria"

ESCLUSIVA TMW - Pro Vercelli, Altobelli: "Prestazioni positive. Ci manca la vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 novembre 2016, 18:072016
di Raffaella Bon

Intervistato da Tuttomercatoweb.com il centrocampista Daniele Altobelli ha parlato del momento della sua Pro Vercelli reduce da tre pareggi di fila: "Ci manca da un po' la vittoria, ma le ultime prestazioni sono state tutte importanti e ci è mancato solo il risultato. Sia contro il Vicenza, sia contro l'Entella potevamo vincere, ma non siamo riusciti a segnare quel gol che sarebbe servito e ci è mancata anche un po' di fortuna".

Che gara si attende contro la Salernitana?
"Sarà uno scontro diretto su un campo molto difficile. Proveremo a vincere, questo è sicuro".

Segue ancora il Frosinone?
"Sono felice per il loro campionato, la piazza se lo merita. Mi aspettato questo primo posto perché c'è un gruppo che da tre anni lavora alla grande".

Dell'Ascoli cosa pensa?
"Vive un momento particolare, ieri ha giocato a porte chiuse e senza pubblico tutto è più difficile. Sono però sicuro che verranno fuori alla distanza perché sono una buona squadra per la categoria. Basta vedere quello che ha fatto il Frosinone".

© Riproduzione riservata