Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Rincon: "Voglio una chance con il Chievo"

ESCLUSIVA TMW - Rincon: "Voglio una chance con il Chievo"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO DE LUCA
venerdì 20 maggio 2011, 11:372011
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

Abbiamo intervistato Rincon, difensore brasiliano del Grosseto, ma di proprietà di Inter e Chievo. Con lui abbiamo fatto il punto sul finale di stagione che attende i maremmani e su quello che potrà essere il suo futuro.
"Manca ancora qualche punto per dire che siamo salvi matematicamente, speriamo di festeggiare a Crotone".

Come è stata questa stagione per te?
"E' stata una stagione dura e difficile al Chievo, dove mi allenavo e non giocavo mai, e per me è difficle non giocare. Al Grosseto mi sono trovato bene, all'inizio ho avuto qualche problema di ambientamento alla partita, ma alla fine posso dirmi soddisfatto".

Si sono mosse diverse critiche al tuo stile di gioco, a causa dei molti falli di cui ti rendi protagonista...
"Per un difensore è normale che ci sia qualche sbaglio, anche domenica scorsa mi spiace per esplusione, anche se per me è stata immeritata... meglio non commentare oltre, a Crotone avrei voluto giocare volentieri".

Quale sarà il tuo futuro?
"Per adesso sono in comproprietà tra Inter e Chievo. Spero solo di potermi giocare la prossima stagione a Chievo le mie chance".

© Riproduzione riservata