Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Silva: "Ascoli, esonero Petrone inevitabile.Compattare l'ambiente"

ESCLUSIVA TMW - Silva: "Ascoli, esonero Petrone inevitabile.Compattare l'ambiente"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 2 novembre 2015, 13:372015
di Lorenzo Marucci

L'Ascoli ha esonerato il tecnico Mario Petrone. Per commentare la notizia abbiamo contattato Massimo Silva che ha giocato e allenato i bianconeri. "Era forse un esonero inevitabile - ha detto a Tuttomercatoweb.com - la piazza gli era contro e questi quattro ko consecutivi raccontano un'involuzione evidente. Il presidente era contrario all'esonero ma poi è diventato inevitabile".

Che è successo alla squadra?
"Non mi aspettavo questo calo. Un mese fa la squadra sembrava in crescita: il tecnico è il primo responsabile, è il capitano della nave però poi in campo i giocatori forse potevano fare di più. C'è stato un calo di rabbia".

Come successore di Petrone si parla di Diego Lopez...
"Non lo conosco a fondo. Comunque la squadra è buona e uno dei primi punti fondamentali sarà ricompattare la situazione tra squadra e ambiente".

© Riproduzione riservata