HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie B

FOCUS TMW - La Top11 di Serie B: Ascoli protagonista. Da Cruz il migliore

24.09.2019 09:30 di Tommaso Maschio   articolo letto 3172 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la 4^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione. Domina la formazione l’Ascoli (Leali, Pucino, Da Cruz) seguito da Empoli (Veseli, Bandinelli), Pisa (Belli e Marconi) e Perugia (Buonaiuto e Iemmello). Completano la formazione il livornese Agazzi e il cremonese Castagnetti. Questo l’undici migliore di giornata schierato con il 3-4-3:

Leali (Ascoli) 8 - Non inganni il risultato finale. Senza il suo portiere l'Ascoli avrebbe chiuso il primo tempo con un passivo di almeno due reti. Prodigioso su Canotto e Tonucci.

Pucino (Ascoli) 7- La rapidità degli esterni stabiesi poteva creare qualche difficoltà, dopo pochi minuti prende le misure e giganteggia. Bellissimo il gol su punizione, la specialità della casa.

Belli (Pisa) 7 – sfonda con continuità sulla corsia destra. Confeziona due assist vincenti per Marconi.

Veseli (Empoli) 7 - Si guadagna il calcio di rigore, si sovrappone spesso ed è ordinato anche in chiusura.

Agazzi (Livorno) 7,5 Il suo diagonale è perfetto, gol rilevante.

Castagnetti (Cremonese) 7 - Regia precisa, buon recupero palla e anche diversi inserimenti. Partita da tuttocampista.

Buonaiuto (Perugia) 7 - Il fattore determinante nella partita del Perugia, segna con un grande inserimento e sfiora anche il bis in fotocopia. Nell'assalto finale viene allargato da Oddo a sinistra, traversone e assist vincente per Iemmello.

Bandinelli (Empoli) 7 - Si vede poco, ma quando si accende è devastante. A tratti sprecato da mezzala.

Da Cruz (Ascoli) 8,5- Basta lui per mettere in crisi la difesa della Juve Stabia. Prove generali nel primo tempo con qualche accelerazione strepitosa, nella ripresa si prende la scenda con una splendida doppietta. Devastante.

Iemmello (Perugia) 7 - Quattro partite, quattro gol. L'ex attaccante del Foggia non scherza, riceve un pallone in area di rigore e consegna il pari agli umbri.

Marconi (Pisa) 7,5 – seconda doppietta consecutiva. Cinque gol nelle ultime tre partite per il capocannoniere del campionato. Cecchino.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Torino, il motore a pieni giri: tre ingredienti decisivi Far girare il motore a pieni giri è l’obiettivo principale di Mazzarri per il ritorno del campionato dopo la sosta dovuta alle nazionali. Al di là degli assenti impegnati con le rispettive selezioni, ciò che principalmente premerà al tecnico dei granata è l’inserimento completo dei...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510