Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, Camporese: "Quando lavoriamo bene siamo più squadra"

Foggia, Camporese: "Quando lavoriamo bene siamo più squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 17 febbraio 2018, 23:482018
di Alessandra Stefanelli
fonte Tuttocalciopuglia.com

Al termine di Foggia–Carpi 3-0, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti Michele Camporese, difensore dei satanelli.

“Siamo equilibrati e molto compatti, questo penso sia la medicina per andare meglio. Quando si lavora bene siamo più quadrati, più squadra. Dobbiamo continuare così, non tralasciando niente e cercando di migliorare sempre“.

Meglio il 3-5-2 del 4-3-3? “Se i risultati sono questi si. Dal punto di vista personale magari ognuno la vede in maniera diversa“.

Con che testa il Foggia affronterà la prossima partita? “Cerchiamo di lavorare al meglio questa settimana, per preparare al meglio la partita col Brescia“.

Un Foggia rinato, rispetto al girone d’andata: “Quando c’è uno spirito diverso è naturale, sicuramente con Tonucci e Greco, che sono giocatori di esperienza, hanno portato qualcosa in più per cercare di migliorare tutti“.