Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, Floriano: "Abbiamo molta voglia di lottare in una B difficile"

Foggia, Floriano: "Abbiamo molta voglia di lottare in una B difficile"TUTTO mercato WEB
sabato 21 luglio 2018, 11:572018
di Claudia Marrone

"Mi sento molto legato al Foggia, sono contento di questa squadra e di questa città: qui ho sempre ricevuto molto affetto, e mi auguro quindi si possa continuare insieme".

Attraverso il sito ufficiale del Foggia, esordisce così l'attaccante Roberto Floriano. Che si concentra poi sulla squadra:

"Stiamo lavorando tanto, il nostro ritiro è molto tosto e il mister ci fa pedalare, sta cercando di farci capire i suoi concetti e su questo stiamo lavorando, oltre poi a fare anche molta parte fisica. Siamo anche fiduciosi per quel che riguarda la penalizzazione, la giustizia sta facendo il suo percorso e la società si sta difendendo come è giusto che sia: speriamo nel terzo grado, ma noi abbiamo comunque voglia di lottare e dimostrare il nostro valore. Sono situazioni che devono unire, il campionato sarà difficile, e con la penalità ancora di più, ma tutti insieme ce la faremo".