Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, Floriano: "Felice di esser tornato, saprò sfruttare l'occasione"

Foggia, Floriano: "Felice di esser tornato, saprò sfruttare l'occasione"TUTTO mercato WEB
martedì 11 luglio 2017, 21:512017
di Claudia Marrone

Fresco di rinnovo con il Foggia, l'attaccante Roberto Floriano, che ha prolungato per due anni il suo rapporto con i satanelli. Queste le sue prime parole, rilasciate al sito ufficiale del club:

“Sono felicissimo di riannodare il rapporto con il Foggia che, a dire il vero, non si è mai interrotto. Durante tutta la scorsa stagione ho ricevuto continuamente attestati di stima da parte dei tifosi del Foggia e poi anche con i dirigenti del Foggia il filo diretto è stato continuo”.

Tanto che già a gennaio sarebbe potuto tornare in rossonero: “Io sarei voluto tornare a Foggia di corsa, ma la Carrarese non ne ha voluto sapere, pazienza l’importante è essere tornato”.

E conclude parlando della concorrenza che ci sarà per il posto da titolare: "E’ una cosa normale quando sei in una grande squadra, sono convinto che ci sarà spazio per tutti. L’importante sarà impegnarsi e farsi trovare sempre pronti, la Serie B è lunga e le occasioni arrivano per tutti, basta saperle sfruttare”.