Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Ariaudo: "Bicchiere mezzo pieno. Nuovo stadio, che regalo"

Frosinone, Ariaudo: "Bicchiere mezzo pieno. Nuovo stadio, che regalo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 3 ottobre 2017, 00:252017
di Ivan Cardia

“Diciamo che oggi vediamo il bicchiere mezzo pieno: è stata una bella prestazione, abbiamo subito pochissimo e attaccato tanto". Rammarico e soddisfazione si mischiano nelle parole di Lorenzo Ariaudo, difensore del Frosinone che commenta, come riportato da tuttofrosinone.com, lo 0-0 contro la Cremonese: "In Serie B se ne trovano eccome di squadre che si difendono e provano con le ripartenze a far male; dovremo sfruttare le palle-gol con molto cinismo. Pensiamo subito al Novara, pensando di portare a casa i tre punti”.

Sul nuovo stadio.
“È molto bello, il Presidente ci ha fatto un grande regalo e l’ha fatto a tutto il popolo ciociaro. Dovremo dimostrarci all’altezza: bisogna cominciare a collezionare molti punti in casa".

Sulla classifica.
“Il campionato è lunghissimo, pensiamo a far bene ed a macinare più strada possibile per portare sempre più punti a casa. Lo spirito di oggi è quello giusto, cercheremo di avere questo approccio a Novara così come nelle prossime partite".