Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Beghetto: "Avremmo meritato i tre punti, tifosi spinta in più"

Frosinone, Beghetto: "Avremmo meritato i tre punti, tifosi spinta in più"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 2 ottobre 2017, 22:292017
di Andrea Piras

L'esterno del Frosinone Andrea Beghetto ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio a reti bianche contro la Cremonese: "Questa sera avremo meritato i tre punti ma abbiamo incontrato una squadra organizzata. Sono gare che ci stanno e noi dobbiamo esser bravi a non perderle e fare un punto. Dobbiamo continuare la marcia verso il nostro obiettivo".

Due punti persi?
"Punti persi no però abbiamo molto rammarico".

All'inizio eravate partiti bene?
"Nella seconda parte del primo potevamo fare qualcosa di più. Dobbiamo esser più bravi a sfruttare le poche occasioni del primo tempo e quelle del secondo tempo".

Il nuovo stadio?
"Sarebbe stato il regalo perfetto per il presidente che ha fatto tutto questo e per i tifosi che ci hanno accolto con una coreografia fantastica. Ci dispiace non avergli regalato la vittoria ma speriamo ce ne siano altre".

I tifosi?
"Sono la spinta in più che ci servirà in questo campionato difficilissimo".