Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Brighenti deluso: "Condannati da un episodio"

Frosinone, Brighenti deluso: "Condannati da un episodio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 16 dicembre 2017, 21:082017
di Alessandra Stefanelli

Al minuto numero 82 arriva la beffa per i giallazzurri, con Mbakogu, che trova in uno dei pochi affondi della squadra di casa la rete dell’1-1. Queste le parole nel post gara di Nicolò Brighenti: “Di tutte, questa è sicuramente la gara che ci lascia di più l’amaro in bocca. C’è rammarico, perché abbiamo concesso pochissimo al Carpi. Potevamo fare di più, ma c’erano pochi spazi. Dobbiamo andare avanti e pensare alla gara di giovedì”.

Frosinone che ha concesso un solo tiro al Carpi, al di là del risultato, sei soddisfatto della prestazione?

“Siamo rimasti sempre corti e compatti, la partita si era messa bene, ma un episodio l’ha cambiata. C’è da migliorarsi già da giovedì contro la Virtus Entella”.

Sei uno dei più esperti della rosa, come mai questo Frosinone si fa spesso rimontare?

“Rispetto ad altre partite dove abbiamo commesso degli errori, questa volta faccio fatica a capire cosa non è andato. Dovevamo raddoppiare, ma loro erano chiusi. A noi cambiava poco con l’uomo in più, abbiamo fatto quello che dovevamo fare. L’espulsione mi sembrava sacrosanta”.

Giovedì al ‘Benito Stirpe’ arriva la Virtus Entella…

“Altra gara non facile, contro una squadra molto attrezzata. Servirà il massimo impegno, abbiamo ritrovato la vittoria in casa dopo diverso tempo e ora vogliamo la giusta continuità”.