Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Crivello: "Gol importante, lo dedico a Dionisi"

Frosinone, Crivello: "Gol importante, lo dedico a Dionisi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 21 ottobre 2017, 22:572017
di Alessandra Stefanelli

Secondo gol in campionato per Roberto Crivello, che regala un prezioso pareggio ai giallazzurri, queste le sue parole dalla mixed zone dello stadio ‘Arechi’: “Un gol importante che è servito per agguantare il pareggio. Avremmo meritato qualcosa in più, perché la prova è stata positiva. Dedichiamo la rete e la prestazione a Federico Dionisi e a tutta la sua famiglia”.

Sotto dopo un gran primo tempo e tante occasioni create…

“Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, siamo stati protagonisti di un ottimo primo tempo, nel secondo nonostante l’inferiorità numerica e sotto di un gol, abbiamo reagito, provando anche a vincerla”

Un segnale importante è arrivato dopo l’espulsione…

“Dopo l’espulsione abbiamo perso un po’ di lucidità, ma non ci siamo disuniti e soprattutto non abbiamo mollato di un centimetro”.

Non vinciamo di cinque partite, questo è un pareggio che pesa?

“Questo è un fattore che non pesa, Abbiamo sbagliato esclusivamente la partita di Novara, ottenendo tre ottime prestazioni contro Cremonese, Palermo e Salernitana”.

Che gara ti aspetti martedì contro la Ternana?

“Sarà una partita complicata, ma daremo come sempre il massimo”