Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Maiello: "Tre punti fondamentali che ci ridanno morale"

Frosinone, Maiello: "Tre punti fondamentali che ci ridanno morale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 29 marzo 2018, 23:282018
di Patrick Iannarelli

Raffaele Maiello, centrocampista del Frosinone, è intervenuto al termine del match vinto contro il Venezia (1-2 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Quando hai segnato è stata una liberazione?

"Sì era liberazione, perché eravamo sotto immeritatamente. Venivamo da un periodo particolare. Siamo contenti, ora penseremo alla prossima partita".

È uno dei tuoi gol più belli?

"Sì, venivamo da qualche partita senza gol. Oggi ci siamo riusciti, abbiamo portato tre punti a casa. Una vittoria che ci dà morale e fiducia".

Tiferete Parma?

"Sicuramente un risultato a favore del Parma potrebbe farci comodo. Il campionato è lungo, pensiamo a noi stessi. Dopo questa vittoria c’è bisogno di continuità".

Tu hai trovato la continuità?

"Certo, è quello che mi sono prefissato. Voglio avere ancora un’opportunità in serie A, spero che quest’anno possa essere l’anno giusto".

Ce la farete a fermare l’Empoli?

"Giocheremo contro di loro tra tre giornate, è ancora lunga. Pensiamo al Parma, poi alle prossime. Loro hanno una marcia in più, giocano il miglior calcio. Noi pensiamo una partita alla volta, poi faremo del nostro meglio. Sicuramente, è ancora tutto aperto. Nove partite sono tante, speriamo nella vittoria nella prossima giornata".