HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie B

Il punto sulla B - Empoli infinito, abbondano le 'X'

16.04.2018 06:15 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 2584 volte
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Neanche il tempo di analizzare i risultati della 35^ giornata che il campionato di Serie B torna nuovamente in campo con il turno infrasettimanale. Nell'ultimo turno - come di consueto - non sono mancate le sorprese. Quello che non sorprende più è l'Empoli che supera per 3-2 la Pro Vercelli, portandosi a +11 sulle dirette concorrenti e ipotecando la promozione diretta. Molti pareggi sia in zona play-off che in zona retrocessione dove c'è da segnalare l'exploit della Ternana.

L'Empoli con un piede e mezzo in Serie A - Il successo interno sulla Pro Vercelli consente alla truppa di Andreazzoli di portarsi a +11 su Palermo e Frosinone, rispettivamente fermate sul pareggio da Cremonese e Spezia. I toscani sono dunque vicinissimi al ritorno in Serie A mentre per il secondo posto ci sarà ancora da lottare.

Giornata ricca di pareggi - Sono solo tre le partite terminate senza parità. Un dato che conferma l'equilibrio assoluto che regna in questo torneo. Al di là degli stop di Palermo e Frosinone, sorprende anche il pareggio conquistato in extremis dal Pescara contro il Bari che continua a sprecare occasioni su occasioni.

Exploit Ternana, rinascita Avellino- In fondo ci si muove poco se non con due risultati a
sorpresa. Su tutti, la vittoria per 3-0 della Ternana sul campo del Novara, incapace di reagire ad un momento di crisi incredibile. Trova continuità l'Avellino che dopo aver battuto il Perugia tra le mura amiche, pareggia a Chiavari confermando gli effetti positivi della cura Foscarini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

19 aprile 1989, leggenda Milan: 5-0 al Real Madrid e finale di Coppa Campioni Il 19 aprile 1989 è una data che resta nella storia del Milan di Silvio Berlusconi. A San Siro i rossoneri giocano la semifinale di ritorno di Coppa dei Campioni contro il Real Madrid della quinta del Buitre, dominatore in Spagna (si appresta a vincere il quarto campionato di fila)...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510