Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il punto sulla Serie B - Bari, qualità ovunque. Maniero cessione eccellente

Il punto sulla Serie B - Bari, qualità ovunque. Maniero cessione eccellenteTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 26 luglio 2017, 10:122017
di Luca Bargellini

Per le aspettative iniziali e per quello che è stato invece il risultato finale il Bari dello scorso anno è stata la delusione più grande. Da qui il presidente Cosmo Giancaspro ha deciso di riparte, mantenendo la squadra competitiva, ma cambiando diametralmente il profilo del tecnico. Da uomini di esperienza come Stellone e Colantuono a un neofita del calcio professionistico come Fabio Grosso.

COSA È STATO FATTO - La Serie A per essere raggiunta ha bisogno di certezze e così il ds Sogliano ha puntato su uomini di esperienza per ridisegnare la rosa. In difesa ecco Masi e D'Elia, a centrocampo spazio a Busellato, mentre in attacco oltre al brasiliano Nenè è tornato Floro Flores.

COSA MANCA - In casa Bari un paio di piedi di qualità in più a centrocampo potrebbero non guastare. Non a caso Dezi è stato ad un passo dal San Nicola. Da capire cosa proporrà il mercato nell'ultimo mese di agosto, con Colombatto nome caldo di questi giorni.

I CEDIBILI - Ci sono molti giocatori che non rientrano nei piani del club. Da non escludere una o due cessioni eccellenti. Romizi e Maniero sono gli indiziati.